FANDOM

ERAICON-CPN-Libro-RisveglioERAICON-CPN-Libro-QuasiTenebraERAICON-CPN-Libro-PorporaERAICON-CPN-Libro-SensoERAICON-CPN-Libro-RisveglioERAICON-CPN-Libro-Risveglio

Vishous è un vampiro ed il figlio della Vergine Scriba e del Carnefice e fratello gemello di Payne, inoltre è un membro della Confraternita Del Pugnale Nero. Hellren di una umana, Jane Whitcomb, a cui si legò sentimentalmente diventano il suo compagno. Divenne il miglior amico di Butch O'Neal, grazie a rapida visione che ebbe riguardante lo sbirro.

Rivelò a Rhage che il suo futuro sarebbe stato con una femmina, una vergine. Nei momenti solitari passa il suo tempo al Commodoro, dove trascorre la maggior parte del suo tempo.

A seguito del rapimento di Butch per mano dei lesser, aiutò lo sbirro a guarire asportando la parte malefica dell'Omega senza riuscire a chiudere la partita curandolo all'ospedale e sostenendolo nella Regressione Ancestrale, per individuare a quale linea di sangue dei vampiri discendesse. Scoperto innescò nell'amica la transizione grazie al sangue di Beth Randall e Marissa diventato poi la shellan di Butch.

Si innamorò della dottoressa Jane, l'umana che l'aveva operato al cuore. Nonostante la Vergine Scriba gli avesse imposto il ruolo del Primale delle Elette, lui venne lasciato libero di amare l'umana, riportagli da sua madre come dono di scuse come spettro. Imperò ben presto che sarebbe stato in gradi toccarlo con la sua mano anche quando Jane sarebbe stata solo uno spettro.

Navigazione