FANDOM

Riscatto è il settimo libro della saga della Confraternita Del Pugnale Nero, sulla guerra tra i Lesser e i Vampiri, difesi dalla Confraternita Del Pugnale Nero, nonché la storia d'amore tra Rehvenge e Ehlena.

Scritto dalla scrittrice J. R. Ward e pubblicato dalla casa editrice Rizzoli nel 2012.

Descrizione

La battaglia mortale tra i Vampiri appartenenti alla Confraternita del Pugnale Nero e i Lesser, loro storici nemici, continua a Caldwell, paese nello Stato di New York. Qui vive Rehvenge, creatura metà vampiro e metà Sympath, la razza che è caratterizzata dal potere di insinuarsi nella mente delle persone e di controllarle. Rehvenge è il proprietario dello Zero Sum, un locale notturno dal quale gestisce i suoi loschi affari, tra prostituzione, droga e gioco d'azzardo. Rehvenge suo malgrado viene coinvolto in un complotto ai danni di Wrath, il re dei vampiri che qualcuno vuole morto. Rehvenge è combattuto, si trova di fronte ad un bivio, deve scegliere per forza una strada da seguire. Sarà la nobile vampira Elhena ad aiutarlo con la sua purezza e a metterlo in salvo da una sicura distruzione.

Navigazione