FANDOM

ERAICON-CPN-Libro-RisveglioERAICON-CPN-Libro-QuasiTenebraERAICON-CPN-Libro-PorporaERAICON-CPN-Libro-SensoERAICON-CPN-Libro-Risveglio

Rhage soprannominato Hollywood è un Vampiro. È membro della Confraternita Del Pugnale Nero Hellren di Mary Luce.

Conobbe Beth Randall la shellan di Wrath a casa di Darius, mentre si ricuciva la ferita. Beth decise di aiutarlo nonostante all'inizio Wrath non fosse d'accordo.

Successivamente conobbe Mary Luce di cui rimase affascinato, tanto che chiese a Bella il numero di Mary Luce e di fissare un incontro con la ragazza. In seguito la incontrò varie altre volte. Fino a salvarla da alcuni Lesser, intenzionati a rapirla per ricavare alcune cruciali informazioni sulla Confraternita, uccidendoli uno alla volta.

Successivamente Rhage si recò dalla Vergine Scriba a cui chiese di salvare Mary, in modo che potesse vivere. Tuttavia Mary raggiunse Rhage a casa raccontandogli del sogno che aveva avuto. Rhage cercò di farla andare via, senza successo poiché la Vergine Scriva lo interruppe, concedendo il dono di immortalità Mary, poiché non poteva avere figli.

Qualche anno più tardi Rhage attaccò i lesser senza dare ascolto a Vishous, il quale cercava di metterlo in guardia del pericolo che stava correndo. Rhage venne colpito mortalmente al cuore, ciò innesco la metamorfosi nella Bestia, che fece piazza pulita dei lesser che arrivavano a fiumi. Mary arrivò sulla scena, calmando la Bestia e facendo tornare Rhage indietro, rimase al suo fianco fino alla fine, salvandolo dalla morte.

Successivamente, Rhage prese in braccio Wrath III, rammentandogli della mancanza dei figli con Mary. Qualche giorno più tardi Mary e Rhage passarono del tempo con Bitty, instaurando un ottimo rapporto con la bambina. Fino ad adottarla come figlia loro, a causa della morte della madre di Bitty, Annalye.

Navigazione