FANDOM

ERAICON-CPN-Libro-QuasiTenebra

Quasi Tenebra è il secondo romanzo della saga della Confraternita Del Pugnale Nero. La guerra tra la Lessining Society e i Vampiri. Nonché la storia d'amore tra mortale Mary e il vampiro Rhage, nonché membro della confraternita e maledetto - sulla schiena tatuato un drago che è la sua maledizione.

Venne pubblicato dalla Rizzoli nel 2006, scritto dalla scrittrice americana J.R. Ward.

Descrizione

Nella città di Caldwell ci sono uomini che hanno sacrificato il cuore e l'anima a un'entità malvagia, l'Omega. In cambio hanno ottenuto l'eterna giovinezza e una missione: sterminare tutti i vampiri che da secoli popolano la città. Per difendersi dalla voglia di morte dei lesser, i vampiri più forti e coraggiosi si sono riuniti nella Confraternita Del Pugnale Nero. Mary ha trent'anni, è umana e non sa nulla della guerra che insanguina Caldwell. Non sa nemmeno che Rhage, occhi verdi, corpo perfetto, è uno di quei vampiri guerrieri, segnato da una maledizione che lo trasforma in un mostro terrificante ogni volta che perde il controllo. Ma tra Mary e Rhage scoppia un amore irresistibile, più forte delle leggi che impediscono a un vampiro di amare un'umana, più forte della malattia che ha di nuovo colpito Mary. L'amore potrà sconfiggere la morte?

Navigazione