FANDOM

ERAICON-CPN-Libro-QuasiTenebraERAICON-CPN-Libro-PorporaERAICON-CPN-Libro-Risveglio

Mary "Madonna" Luce è un'umana e un'immortale, shellan di Rhage e Mahmen adottiva di Bitty. Assistente sociale presso il Porto Sicuro di Marissa, che è il suo capo e amica.

Conobbe Rhage al Quartier Generale della Confraternita, quando Rhage la vide e non la lasciò andare fino a quando Tohrment non riportò Rhage in riga. Ebbe vari incontro di con Rhage, persino quando alcuni Lesser erano sbucati fuori e stavano per catturarla. Venne salvata dal tempestivo intervento di Rhage, che la condusse al sicuro nel Quartier Generale della Confraternita.

Successivamente Rhage andò dalla Vergine Scriba per salvarla in modo tale che lei potesse vivere. La Vergine Scriva acconsentì in cambiò rese la maledizione della Bestia perpetua. Quando la Mary raggiunse Rhage, questi cercò di allontanarla. Nonostante la situazione stesse per cambiare intervenne la Vergine Scriva che gli permise ai due di vedersi e vivere insieme come compagni. Mary da quel giorno divenne immortale.

Successivamente si prese cura di Bitty al Porto Sicuro, e prese a cuore il suo desidero della famiglia decidendo di adottarla come sua e di Rhage.

Navigazione