FANDOM

Lessining Society è un'organizzazione creata dall'Omega usufruendo degli umani che che hanno venduto l'anima all'Omega diventando Lesser. Essa è dedita a sterminare i vampiri e reclutare altri membri disposti a vendere l'anima per acquisire forza necessaria per combattere i vampiri. Il capo della Lessining Society è un Froe-lesser. Grazie ai Froe-lesser, la società poteva andare avanti. Tuttavia nella società ci sono sempre lotte interne per il potere. Le reclute inesperte che spesso non sono all'altezza delle aspettative si azzuffano tra loro.

Profezia

La Profezia riguardante il Distruttore che nella Lessining Society significava la fine della guerra ma nessuno dei membri sapeva darne il verso significato. Il distruttore sarebbe stato colui che ha vissuto tre vite, nato e morto in una pozza nero e più di una bussola indicava e due marchi avrà.

La profezia si realizzò individuandolo nel ex sbirro, Butch O'Neal. Il quale mostratava tutti i segni della profezia riportate sulle due pergamene, prese dalla Lessining Society. Questo funzionava sul lesser che non erano di rango Froe-lesser. Mr. X era una prova evidente che il potere di assorbimento dei lesser di O'Neal non aveva effetto su Mr. X.

Navigazione