FANDOM

Lash è un vampiro figlio dell'Omega e di una vampira, venne trovato sotto casa del Leahdyre dei Princeps. Fu un membro della Glymera. In seguito fece parte del programma di addestramento per diventare un soldato della Confraternita Del Pugnale Nero. In seguito venne iniziato alla Lessining Society divenne il nuovo capo della Società.

Prese come bersaglio John Matthew, ma Qhuinn e Blaylock lo difesero. Questo degenerò poiché Lash aveva deciso di far rivivere a John l'umiliazione che aveva subito quando non aveva ancora subito la transizione. Qhuinn però gli tagliò la gola, salvando John. Lash venne portato di corso alla clinica di Havers. Tuttavia, Lash venne rapito da alcuni lesser e portato da Omega che gli diede nuova vita.

Lash rapì Xhex per renderla la sua compagna, abusò di lei in svariati modi. Una volta tornato non trovò Xhex e diede di matto, decise di provare con un'altra femmina per renderla la madre dei suoi figli che aveva promesso all'Omega. Xhex alcuni gironi dopo fece un'iniziazione di massa alla fattoria. Nonostante la soffiata venne ucciso in vicolo da Xhex aiutata da John che teneva fermo Lash per le braccia.

Navigazione