FANDOM

Il Re è il dodicesimo libro della saga della Confraternita Del Pugnale Nero, della guerra tra la Lessining Society e i Vampiri della Confraternita Del Pugnale Nero e la guerra interna della ricerca della Banda dei Bastardi divampa. Narra la crisi tra Wrath e Beth Randall.

Scritto dalla scrittrice J.R. Ward e pubblicato a ottobre del 2014 dalla Rizzoli.

Descrizione

Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l'enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno. E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il "Re Cieco" è costretto a fare scelte che mettono a rischio l'incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all'ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?