FANDOM

Il Cerchio Degli Amanti è l'undicesimo libro della saga Confraternita Del Pugnale Nero. Nonostante la guerra tra la Lessining Society e i Vampiri della Confraternita Del Pugnale Nero divampa. Narra l'amore tra Blay e Qhuinn due guerrieri della Confraternita.

Scritto dalla scrittrice J.R. Ward e pubblicato nel 2014 della Rizzoli.

Descrizione

Qhuinn, figlio di nessuno, il ribelle senza sentimenti divorato dalla solitudine e da sempre tenuto a distanza dall'aristocrazia dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, ha finalmente trovato un ruolo e un'identità come uno dei più brutali sterminatori di lesser. Blay, dal canto suo, ha deciso di voltare pagina, rinunciando all'illusione di un futuro al fianco di Qhuinn, per il quale da troppo tempo nutre un amore apparentemente senza speranza. Ma proprio quando sembra che le strade dei due guerrieri siano avviate a separarsi, una nuova lotta attorno al trono crea un pericolo mortale per la Confraternita: sarà l'occasione per scoprire il vero significato della parola "coraggio" per due cuori destinati da sempre a essere una cosa sola.