FANDOM

Havers è un vampiro del rango Princeps dell'aristocrazia dei vampiri. Fratello di Marissa e cognato di Butch O'Neal. Lavora come medico per curare i vampiri che si presentano alla sua clinica. Egli conduce delle ricerche per trovare un modo per rendere la trasfusione del sangue sicura e stabile per evitare la decomposizione del sangue di vampiro durante la trasfusione.

Essendo il fratello di Marissa vedendola entrare continuamente dalla casa di Darius e pensando che stesse ancora frequentando Wrath decise di commissionare l'uccisione di Wrath, poiché da solo non sarebbe stato in grado di compiere l'atto in se.

Personalità

Havers essendo il fratello minore di Marissa, si preoccupa come un fratello maggiore. Non sopporta che qualcuno faccia soffrire sua sorella in quello come aveva fatto Wrath e nello stesso tempo decise di vendicare prendendo una decisione avventata nonostante il timore che sua sorella rimanesse sola, ordinando pertanto di assassinare Wrath.

Nella clinica di Havers durante il trattamento a Butch per salvarlo, e durante la convalescenza osservò la scena di Butch e Marissa intenti a scambiare effusioni e facendo l'amore. Ciò che Havers non tollerava era che un umano amasse sua sorella. Quando strattonò la sorella venne fermato da Butch, che difese Marissa dalla esagerata preoccupazione di Havers.

Navigazione