FANDOM

Fritz è stato il doggen di Darius, ed il capo della servitù al Quartier Generale della Confraternita.

Alla morte di Darius, Fritz divenne il maggiordomo di Beth, essendo figlia di Darius. Aveva accolto con grande onore la figli nella Magione del padre della giovane regina, la accompagno al lavoro e in seguito all'appuntamento con Wrath. A seguito del loro trasloco al Qurtier Generale della Confraternita divenne il capo della servitù.

Peronsalità

Fritz è una persona servizievole, lascia sempre pulita casa del suo padrone. Fritz dopo la morte di Darius parla al passato e di ciò che Darius avrebbe senz'altro apprezzato, dimostrato di avere grande stima e rispetto in Darius e per le persona che gli giravano a torno. Fritz, divenuto doggen di Beth è sempre rimasto umile e pronto ad aiutare le persona che serve.

Se vede qualcuno che si dà da fare per entra in ansia e tensione come se sentisse che gli stesse rubando il mestiere e si gratta nervosamente le mani solo per essere utile. Rispetta i tappeti pregiati consigliando di far sanguinare l'umano in cortile sul retro per evitare di macchiare il pregiatissimo tappeto nella casa di Darius.

Curiosità

  • Fritz essendo un doggen può vivere al meno metà degli anni dei vampiri e molto a lungo degli umani.