FANDOM

ERAICON-CPN-Libro-RisveglioERAICON-CPN-Libro-QuasiTenebra

Darius conosciuto anche semplicemente D, è un vampiro ed è il padre di Beth Randall e John Matthew, morì in un esplosione nella sua auto. Darius lasciò alla figlia una grande eredità, tutta la sua proprietà, che venne usata sia in precedenza che attualmente dalla Confraternita Del Pugnale Nero, di cui Darius era membro.

Biografia

Darius e Tohr partirono per la missione da campo militare del Carnefice verso la loro destinazione, i genitori di una femmina, che venne rapita da un symphath sconosciuto. Trovando il nascondiglio del rapitore e traendo in salvo la femmina che rimase incinta e che si era ferita a una gambe nel tentativo di scappare. Darius trovò la femmina che si è pugnalata nella disperazione di sopprimere l'abominio che stava per nascere. Successivamente Darius insieme al Fratello Thorment la portarono dalla loro famiglia dando in affidamento la figlia alla coppia dei vampiri civili, e informandoli che la bambina si chiamava Xhexania alla domanda del maschio civile.[1]

Darius era allo Screamer's, insieme a Tohr, a cui confidò di voler affidare la propria figlia a Wrath per aiutarla a superare la transizione, per diventare una vampira, in quanto sua figlia non sarebbe sopravvissuta altrimenti, come non sopravvissero tutti gli altri figli di Darius. Nonostante Tohr fosse contrario a questa idea, decise di uscire una volta che Wrath fece capolino nel locale. A cui Darius confidò di avere una figlia per metà umana. Una volta che Darius uscì dal locale prima di morire in un'esplosione nella sua auto vide che sua figlia veniva violentato da alcuni tizi.[2]

Nel fado aveva trovato pace, ma dopo alcune richieste di avere udienza dalla Vergine Scriba, riuscì a incontrarla parlandole in modo rispettoso accettando il che la Vergine Scriba gli offrì, qualsiasi cosa le volesse, tuttavia Darius si affidò alla bontà della Vergina Scriba.[2]

Eredità

Darius nella sua vita accumulò una immensa ricchezza essendo Princeps, un altro rango nobiliare dei vampiri. tra possedimenti vari aveva anche un Doggen, e la Casa di Darius che sarebbero passati alla sua morte a sua figlia una volta che fosse morto. In caso della morte di Beth Randall sarebbero passati di diritto a Wrath.[2]

Curiosità

  • Darius potrebbe essersi reincarnato in John Matthew, dono che gli è stato concesso dalla Vergine Scriba.[2]

Note

Navigazione