FANDOM

ERAICON-CPN-Libro-Risveglio

Capitolo 1 è il primo capitolo di Il Risveglio della Confraternita del Pugnale Nero.

Trama

Darius era intanto a parlare con Tohrment, il quale tento di convincere il Fratello ad affidare la trasformazione o meglio la Transizione della figlia alle cure di qualcuno migliore di Wrath. Nonostante il diniego del Fratello e della sua disapprovazione e del suo consiglio: di affidare la sua unica figlia alla cure di uno migliore migliore rispetto a Wrath. Darius difese l'amico e Fratello definendolo la persona giusta per badare a sua figlia e definendo il suo sangue migliore per sua figlia. Tohrment gli augurò buona fortuna e si tirò indietro vedendo il principe entrare nel locale.

Beth Randall era al giornale a lavorare, scrivendo un articolo per Tony, oversando con alcuni suoi colleghi tra i quali un certo Dick. Dopo una lunga conversazione e aver finito di lavorare Beth si diresse al bar mangiando qualche boccone al bar. Al ritorno a casa, tuttavia, venne seguita da un tizio, che non aveva buone intenzione, terrorizzando Beth, che si diede alla fuga. L'uomo la raggiunse in compagnia di un altro e la aggredì tentando di violentarla sessualmente, sfortunatamente per lui Beth riuscì a liberarsi e scappare e a tornare a casa.

Butch O'Neal giunse nel vicolo dove vide una vittima a terra priva di sensi, controllò l'orologio dell'uomo. Afferrò il microfono e comunicò alla centrale comunicando che stava raggiungendo il posto, anche se era un detective della Omicidi.

Navigazione