FANDOM

ERAICON-CPN-Libro-SensoERAICON-CPN-Libro-La Bestia

CPN-ImmagineMancanteF

Bitty conosciuta affettuosamente Bits è una vampira di 13 anni, figlia di Annalye. Figlia adottiva di Rhage e Mary

Il padre invece morì in uno dei raid effettuati dai Lesser ai danni dei vampiri. A seguito della vicenda raggiunse il Porto Sicuro, in cui Bitty restò per due anni. Assisté alla morte della sua Mahamen, la quale trapassò nel Fado.

Bitty si diede la colpa per la sua morte, credendo che non le volesse davvero bene. Si fidava solo Mary Luce. Bitty veniva accudita da Rhym, ogni qual volta che Mary si assentava per far visita al suo hellren e Mary, e che gli piacque subito, prendendo in simpatia e stringendo un ottimo rapporto con il Fratello.

Bitty conobbe la Bestia, l'alter ego di Rhage, che prese il posto di Rhage per proteggere Mary affezionando molto alla bambina nello stesso modo di Mary. Bitty a seguito di tale evento entrò a far parte della famiglia di Mary e Rhage.

Biografia

Personalità

Bitty è molto legata alla sua mahamen, talmente tanto che decise di evitare che suo padre malmenasse sua madre attirò la sua attenzione su di sé in modo che il padre si concentrasse su lei consentendo il questo modo a Annalye di nascondersi.

Una volta alla clinica di Havers parlò con la sua mahamen su incoraggiamento di Mary, ma prima di avere una riposta Annalye morì. Ciò indusse Bitty a incolparsi per la morte della sua mahamen. Desiderava tornare a casa con suo zio. Era curiosa delle novità e molto riservata e parlava poco. A vedere le novità che le si presentarono lungo la sua vita conoscendo Rhage fu curiosa della macchina e di cosa ci fosse sotto al cofano.

Bitty è una bambina coraggiosa, questo si mostrò dal primo momento con suo padre ucciso dai Lesser, durante la voglia di guidare la macchina di Rhage. E nel momento in cui vide la Bestia prendere il posto di Rhage. Nonostante la paura di Mary, Bitty si avvicinò senza timore alla Bestia riuscendo ad accarezzarla. Come se la Bestia si fosse affezionata alla bambina.